Sedici anni di lavoro e collaborazione tra le amministrazioni per riaprire via Macallè, un’opera fondamentale per la connessione tra Lovere e Costa Volpino e nonostante l’Amministrazione de L’Ago di Lovere avesse lasciato in eredità le strategie progettuali e tutte le risorse necessarie, l’attuale Amministrazione di Lovere Domani ha dimostrato totale incapacità nel completare anche i lavori più semplici di sua competenza:
– La sostituzione delle vecchie lampade obsolete e insufficienti (sono a norma per il Codice della Strada?)
– La pulizia e la verniciatura con vernice bianca autoriflettente al quarzo delle pareti e la sistemazione della volta dell’unica galleria sul territorio di Lovere.
Il risultato? Un’opera inaugurata che invece di essere motivo di orgoglio per la cittadinanza è diventata una brutta figura per Lovere. Complimenti Sindaca Taccolini e Assessore Filosi con delega ai lavori pubblici, viabilità e mobilità, manutenzione e ambiente.
L’Ago di Lovere con i cittadini ringrazia l’Amministrazione di Costa Volpino per tutto il lavoro profuso in questi anni e per il reperimento delle cospicue somme
che l’intervento ha richiesto.
Ridimensionato il Borgo della Luce (ridotto ad evento locale), annullato il progetto dei due Musei (con due milioni di euro da restituire alla Regione) e della nuova Caserma dei Carabinieri, rinchiuso nei cassetti della Sovrintendenza di Milano il tesoro archeologico di Lovere, riaperta in uno stato impresentabile la parte di via Macallè di competenza nel nostro Comune…

COSTA VOLPINO

LOVERE
…STANNO SPEGNENDO LOVERE.
