Interrogazione Lucchini risposta non esaustiva: ora attendiamo il confronto!

Abbiamo ricevuto la risposta della Sindaca alla nostra interrogazione sulle azioni dell’Amministrazione riguardo all’incremento della produzione di Lucchini RS e conseguente impatto ambientale, viabilistico e riguardo all’installazione di un impianto di teleradiocomunicazione.

Purtroppo, la risposta non è esaustiva e non chiarisce tutti i punti sollevati nella nostra richiesta. Siamo quindi in attesa del confronto diretto al quale la Sindaca ci ha invitato.

Aspettiamo questa occasione per approfondire le questioni aperte, consapevoli dell’importanza di garantire trasparenza e tutela dell’interesse pubblico. Il nostro obiettivo non è ostacolare la crescita dello stabilimento, ma assicurare che sviluppo economico e tutela del territorio possano convivere in equilibrio.

Cogliamo inoltre l’occasione per ribadire che L’Ago di Lovere ha sempre garantito la massima disponibilità per un passaggio di consegne con l’attuale Amministrazione, offrendo, quando richieste, tutte le informazioni utili per la continuità amministrativa.

Continueremo a seguire da vicino la situazione e a informarvi sugli sviluppi.

👉 leggi la risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *