La nostra squadra
Una squadra unita a servizio di Lovere e dei Loveresi
Gianluigi Conti
CANDIDATO SINDACO

Cari loveresi,
sono Gianluigi Conti, ho 61 anni, loverese da sempre. Sono sposato con Gabriella e insieme abbiamo cresciuto a Lovere le nostre figlie Giulia e Chiara e da un anno sono nonno di Edoardo. Attualmente ricopro il ruolo di Responsabile Commerciale presso un’azienda che si occupa di commercio e vendita di autoveicoli, settore nel quale lavoro da oltre 40 anni.
La vicinanza alle persone, alle diverse dinamiche sociali, al mondo dell’associazionismo e del volontariato, mi hanno fatto interessare alla vita politica e sociale della nostra Comunità e con alcuni carissimi amici ho contribuito alla nascita de L’Ago di Lovere nel 2003.
La mia esperienza amministrativa inizia dal 2009 al 2014 come presidente de L’Ora, società partecipata dal Comune di Lovere per la gestione del Porto di Cornasola. Cinque anni intensi che hanno dato impulso e sviluppo al Porto Turistico.
Dal 2014 ad oggi ricopro il ruolo di Capogruppo di maggioranza, Consigliere con delega alla Società partecipate e Presidente della Fondazione Martinoli Casa della Serenità onlus, dove all’impegno amministrativo comunale di coordinamento ed indirizzo si è sommato quello gestionale-amministrativo della nostra RSA. Anni impegnativi e di grandissima soddisfazione sia per i bellissimi rapporti collaborativi che per i notevoli progetti realizzati e in corso, tra cui la prossima edificazione di Palazzo Sereno. Un grande intervento per dare più spazio a chi ha bisogno di assistenza, ricovero e cura.
Ho accettato la candidatura a Sindaco con grande senso di responsabilità, impegno e grazie ad una squadra unita, fatta di persone che amano Lovere, coraggiose, determinate e competenti, ci impegniamo a proseguire la nostra strategia di cambiamento. Lo faremo insieme, attraverso la partecipazione dei cittadini, delle associazioni e di tutta la comunità locale.
Proseguiremo con la concretezza che ci ha sempre contraddistinto in questi anni e che ci ha permesso di realizzare importanti progetti ed interventi per creare una Lovere in cui la persona sia al centro, una Lovere accogliente, dinamica, innovativa, solidale e inclusiva.
VOTA L'AGO DI LOVERE

